A settembre Pradal ha raggiunto un nuovo obiettivo: la certificazione BS OHSAS 18001:2007, che garantisce un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.
E’ stato un percorso impegnativo perché, oltre ad implementare quanto indicato dalla normativa BS OHSAS 18001:2007 e nel rispetto quanto previsto dal D.Lgs. 81/08, abbiamo voluto studiare, predisporre e applicare procedure specifiche nella realizzazione dei lavori elettrici in conformità a quanto indicato dalla normativa CEI 11-27.
Il raggiungimento e soprattutto il mantenimento della certificazione BS OHSAS 18001:2007 sono importanti per noi, in quanto, in questo modo siamo certi che attraverso il controllo e la pianificazione potremmo migliorare sempre di più i nostri servizi.
Inoltre attraverso le procedure operative, supportate da specifici moduli di lavoro, siamo in grado di garantire ai Clienti la certezza di rivolgersi ad un operatore qualificato che garantisca loro l’attento rispetto della normativa in un settore molto complesso come l’impiantistica elettrica.